Monday, November 30, 2009

Torrent-Finder: cercare file torrent su circa 180 siti contemporaneamente

Torrent Finder

Negli ultimi tempi lo scambio di file tra utenti tramite internet, ovvero il fenomeno P2P, si avvale sempre più di una sola tecnologia: Torrent, che mette a disposizione scambi veloci e client facili da usare.

Quando dobbiamo scaricare un file torrent per poi scaricarlo tramite il nostro client (come uTorrent, Bittorrent, Azureus, ecc…) dobbiamo cercalo in vari siti e spesso la ricerca risulta lunga e noiosa; per rimediare a ciò sul web sono già da tempo disponibili vari siti che consentono la ricerca simultanea su più siti che contengono file torrent, tra cui Torrent Finder.

Torrent Finder permette di effettuare ricerche contemporaneamente su circa 180 siti contenenti torrent! Come usarlo? Semplicissimo, una volta collegati a questo indirizzo, inserito la/e parola/e chiave/i da cercare e cliccato su Search, verremo indirizzati in una pagina che contiene tutti i risultati dei 180 siti.

Trovare un file con Torrent-Finder è diventata un’azione immediata visto che non richiede neanche registrazione e, ovviamente, è completamente gratuito!

Link Torrent Finder

[Via http://informaticafree.wordpress.com]

No comments:

Post a Comment